AIR BLACK SILICONE
AIR combina una grande tecnicità con un design accattivante e proporzioni medie, sia per il telaio che per il facciale.
Tecnologia IDF-INTEGRATED DUAL FRAME U.S. PAT 6272693 B1
La sua esclusiva struttura integra il telaio nel facciale di silicone invece di sovrapporlo.
Questo esclusivo sistema costruttivo, che consente il montaggio senza necessità di incollaggio, riduce al minimo assoluto lo spessore, riducendo così il volume interno e migliorando la visibilità e l’adattamento della maschera al viso, inoltre riduce il suo peso, 125 g,, migliora la tenuta stagna della maschera, elimina ogni possibilità di fastidioso contatto del telaio con la fronte ed elimina qualsiasi visione dall’interno della zona centrale del telaio.
Il suo facciale ottimizza gli spazi morti e riduce il volume interno a soli 95 cm³.
La distanza vetro/viso è stata ridotta a tal punto che il facciale non raggiunge il noto effetto ventosa, ma semplicemente si appoggia sul viso garantendo un’ottima tenuta stagna.
Le lenti non sono parallele al viso ma inclinate e conformate a “goccia rovesciata”, con uno sviluppo molto particolare, la cui geometria è coperta da brevetto mondiale. U.S. PAT.6272693 B1.
Il sistema di lenti inclinate, migliora la visibilità in tutte le direzioni ma soprattutto verso il basso, superando del 30% quella di una maschera tradizionale,
La struttura è molto sottile per il massimo comfort.
Le fibbie ancorate al telaio per una stabilità ottimale della maschera durante la regolazione della tensione del cinturino, sono completamente ripiegabili e inclinabili in tutte le direzioni. Quindi la possibilità di rottura è quasi nulla.
Questo tipo di ancoraggio migliora anche la stabilità della maschera.
Disponibile anche in Silicone Crystal, completamente trasparente e meno soggetto ad appannamento e ingiallimento rispetto al silicone tradizionale.
Silicone nero
U.S. Pat 6272693 B1
Tecnologia a doppia iniezione
Doppio telaio integrato
Vetro temperato
Fibbia regolabile micrometrica
Fibbia flessibile
Lenti inclinate
Il sistema di costruzione, che consente il montaggio senza la necessità di incollare, riduce gli spessori al minimo assoluto, migliorando così il volume interno, la visibilità e l’adattamento della maschera. U.S PAT.6272693 B1.
La struttura fine e l’adattamento studiato con la delicata zona dell’osso frontale ottimizzano la visibilità superiore senza compromettere la capacità di adattamento.
I cristalli inclinati (modello Big EYE) aumentano la visibilità inferiore e laterale
Le fibbie ancorate al telaio, per una stabilità ottimale della maschera e una tensione sempre determinata dall’utilizzatore, sono completamente ripiegabili e inclinabili in tutte le direzioni, quindi la possibilità di rottura è quasi impossibile.
Fibbia scorrevole che fissa le estremità della striscia.
There are no reviews yet.