Un mulinello come nessun altro, l’Apeks Lifeline Ascend porta l’umile mulinello SMB al livello successivo di qualità e funzionalità. Progettato e costruito nel Regno Unito, il Lifeline Ascend esemplifica ciò per cui Apeks è diventato famoso, offrendo al subacqueo l’attrezzatura migliore da affrontare nella sua prossima avventura.
Progettato per rendere un gioco da ragazzi il posizionamento della tua boa segnaletica di superficie ritardata, l’Apeks Lifeline Ascend da 30 metri è il mulinello più fine sul mercato. Non solo ha un bell’aspetto, ma suona bene. Progettato per essere utilizzato sia con la mano sinistra che con la mano destra, Lifeline Ascend è semplice e facile da usare, anche se indossi guanti spessi. Dall’impugnatura in gomma facile da impugnare ai punti di attacco sicuri in acciaio inossidabile, Lifeline Ascend stabilisce un nuovo standard nei mulinelli da immersione.
Il punto di attacco SMB integrato consente di archiviare e distribuire facilmente Apeks SMB.
L’impugnatura in gomma ad alta presa rende il mulinello facile da impugnare con o senza guanti.
La configurazione modificabile dall’utente consente di cambiare facilmente la bobina dalla configurazione per mancini o destrimani a seconda delle preferenze.
30 metri di linea ad alta resistenza alla trazione e ad alta visibilità sono estremamente resistenti e visibili in condizioni di scarsa illuminazione.
Il punto di attacco in acciaio inossidabile consente un fissaggio sicuro del mulinello a un anello a D, un GAV o una tasca.
Componenti maniglia in alluminio forgiato e anodizzato.
Manico in gomma ad alto grip.
30 metri
Sistema di aggancio SMB integrato.
Punto di attacco in acciaio inossidabile.
Configurazioni modificabili dall’utente da sinistra a destra.
Fornito in confezione plastic free.
Progettato e prodotto nel Regno Unito.
There are no reviews yet.