L’ALP TRAINER 30 + 3 è il nostro zaino tecnico da hiking, per escursioni da due a tre giorni, con il nostro nuovo sistema di trasporto AIR FIT 2.0, progettato appositamente per mantenere la schiena asciutta. Ha una superficie di contatto inferiore del 25% rispetto ai nostri schienali precedenti e riduce il contatto senza compromettere il controllo del carico. Il suo sistema di ventilazione incorporato, in materiale traspirante, consente un maggiore flusso d’aria sul dorso. Questo, riduce significativamente la temperatura tra corpo e zaino di 1,6 °C, dopo 15 minuti. Progettato specificatamente per le donne, questo zaino ha uno schienale più corto, spallacci più stretti e una cinghia ventrale disegnata per la morfologia femminile.
I nostri spallacci, leggeri e dissociati, riducono anche il contatto con il corpo, garantendo una maggiore traspirazione e comfort, un maggiore flusso d’aria e una maggiore mobilità. Inoltre, il sistema Twin Compression (TCS) consente di regolare lo zaino per mantenere il carico vicino alla schiena, impedendone movimenti inopportuni durante eventuali tratti in speed hiking. E consente anche di regolare velocemente e facilmente il volume quando si porta di meno.
Abbiamo fornito all’ALP TRAINER tutte le funzioni necessarie, e nessuna superflua. Tra queste, tasche a maglie laterali di facile accesso, sacca antipioggia, scomparto inferiore separato e porta bastoncini. SCOPRI DI PIÙ
CARATTERISTICHE
Parapioggia
ISB Board
Uscita per il sistema di idratazione
Marsupio
Comparto separato sul fondo
Tasche laterali
Volume addizionale
Cinghia di regolazione del carico
Altezza del cappuccio regolabile
Twin Compression System (TCS)
Cinghia porta materiale
Supporto per bastoncini
Tasche ad accesso rapido
COSTRUZIONE SPLIT BACK
Cintura divisa
spallacci dal design aperto
There are no reviews yet.