ALP TRAINER 35+3 è il nostro zaino tecnico per le escursioni alpine di due o tre giorni, dotato del nuovo schienale AIR FIT 2.0, studiato esplicitamente per mantenere la schiena asciutta.
Avendo il 25% in meno di superficie a contatto rispetto alle nostre soluzioni precedenti, permette di ridurre il contatto senza perdere in stabilità del carico. Il sistema di ventilazione è costruito con tessuti traspiranti a vantaggio del passaggio d’aria sulla schiena. Tutto ciò riduce la temperatura della schiena di ben 1.5°C dopo 15 minuti d’uso.
I nostri spallacci Split inoltre riducono la superficie a contatto col corpo, favorendo una miglior traspirazione e comfort, aumentando il passaggio dell’aria ed aumentando la mobilità. Inoltre il Twin Compression System (TCS) consente di assicurare il carico dello zaino più vicino al corpo, prevenendo sobbalzi quando ci si muove velocemente. In più permette di regolare rapidamente e con facilità il volume, in caso si trasportino meno oggetti.
Abbiamo dotato l’ALP TRAINER di tutte le caratteristiche di cui hai bisogno, comprese le tasche laterali dall’accesso rapido, il rain cover, uno scomparto inferiore separato, e il supporto per i bastoncini.
There are no reviews yet.