Uno zaino da 28 litri leggero, comodo e ben ventilato per le escursioni tecniche e le vie ferrate.
DESCRIZIONE
Lo zaino Mountain Trainer 2 è studiato per le escursioni e le vie ferrate. È dotato di un sistema di trasporto Dry Back e spallacci con design split shoulder per assicurare una buona aderenza e stabilità oltre a una migliore traspirabilità e libertà di movimento. Questa versione da 28 litri ha una tasca sul coperchio e un comparto frontale di facile accesso.
Dry Back Contact
Il sistema di trasporto Dry Back Contact mantiene il carico vicino al corpo e allo stesso tempo lascia la schiena asciutta, consentendo una maggior traspirazione per cm² rispetto agli zaini tradizionali e abbassando la temperatura al centro dello schienale grazie a un’area di contatto ridotta e ai canali d’aria 3D. Il doppio sistema di compressione e le alette lombari avvolgenti, dotate di anello per i moschettoni da ferrata e una tasca in mesh, assicurano un buon fit e un controllo del carico ottimale.
Stabilità e controllo
Il sofisticato Twin Compression System (TCS) offre miglior stabilità e controllo combinando compressione superiore e inferiore per una facile regolazione del volume, così puoi sempre centrare e stabilizzare il carico. I leggeri spallacci con design split shoulder lasciano un’elevata libertà di movimento alle braccia e riducono la superficie di contatto, migliorando la ventilazione e il comfort quando sudi.
Studiato per la montagna
Tra i dettagli tecnici per la montagna troviamo: attacchi per bastoncini da trekking e piccozza, un coprizaino antipioggia, tasche laterali in mesh di facile accesso, una fettuccia, una tasca sulla cintura lombare e altro ancora. Questo zaino è prodotto in modo sostenibile e fatto con un robusto nylon antistrappo riciclato da 210 denier. È un prodotto SALEWA® Committed.
CARATTERISTICHE
Specifiche tecniche
Genere: Uomo
Lunghezza del torso: 45 – 53 cm
Misura: 56x29x30 cm
Peso: 980 g
Volume: 28 l
There are no reviews yet.