CARATTERISTICHE TECNICHE
• Membrane interne
• Una membrana brevettata che circonda la cavità interna del naso ed entrambe le cavità interne degli occhi che funge da barriera, trattenendo l’umidità che fuoriesce involontariamente dal naso del subacqueo durante la respirazione attraverso la bocca. il risultato è che non solo l’umidità viene incanalata lontano dalle lenti, evitando così l’appannamento delle stesse, ma riduce anche la necessità di compensare la pressione. per migliorare ulteriormente l’effetto antiappannamento cressi suggerisce, le prime volte che si utilizza la maschera, di spruzzare della soluzione antiappannamento cressi o di applicare un po’ di saliva all’interno delle lenti e poi di sciacquarle con acqua.
• Scambiatore di calore
• La parte esterna del facciale presenta un sistema di raffreddamento composto da due piccoli scambiatori di calore che fungono da radiatori. grazie a questo sistema, la temperatura all’interno della maschera si abbassa (avvicinandosi alla temperatura esterna) e le gocce di umidità vengono intrappolate prima che l’aria raggiunga le lenti, impedendo loro di appannarsi.
LE LENTI NON SONO TRATTATE CHIMICAMENTE. RICORDATEVI DI LAVARE LA MASCHERA CON UN SAPONE SGRASSANTE (DENTIFRICIO, SAPONE PER I PIATTI, SGRASSATORE). RICORDATEVI INOLTRE DI ESEGUIRE LE NORMALI PROCEDURE ANTI-APPANNAMENTO PRIMA DELL’IMMERSIONE. SALIVA A SECCO O SPRAY ANTINEBBIA.
There are no reviews yet.