L’avanguardia dei pantaloni tattici
Progettati per la giungla urbana, gli Urban Tactical Pants (UTP) sono diventati un classico nell’abbigliamento tattico. Al momento del lancio, erano una novità nel settore e hanno rapidamente conquistato il mercato. Oggi, gli UTP sono tra i pantaloni tattici più popolari e apprezzati, godendo di una meritata e duratura popolarità. Il loro design ponderato, le dodici tasche, il materiale adatto e il perfetto equilibrio tra comfort e durata definiscono in modo succinto i pantaloni UTP.
Tutto al suo posto: le tasche
La disposizione delle tasche nei pantaloni è progettata per combinare la praticità dell’abbigliamento tattico con un aspetto sobrio. Ciò significa che non sembrano i tipici pantaloni da combattimento, sebbene mantengano tutte le loro funzionalità. Gli UTP presentano un totale di dodici tasche. Due tasche anteriori standard con bordi rinforzati ospitano facilmente una torcia elettrica o una clip per coltello. Quattro tasche sulle cosce offrono varie chiusure: due con cerniere e due con velcro sotto le alette (in grado di contenere un caricatore AK/AR). Inoltre, ci sono quattro tasche posteriori: due larghe, ciascuna con due spazi più stretti per oggetti più piccoli. Gli UTP includono anche due tasche interne nascoste adatte per caricatori di pistola.
Comfort e durata: il materiale
I pantaloni tattici devono essere sia comodi che resistenti. Quindi, gli UTP sono realizzati in materiale PoliCotton RipStop composto da 60% cotone, 37% poliestere e 3% spandex. La miscela di cotone e poliestere si traduce in un tessuto relativamente leggero, ad asciugatura rapida, resistente e resistente all’usura. Una leggera aggiunta di spandex rende il materiale elastico e fondamentale per i pantaloni tattici. L’usura resistente è spesso rigida e scomoda, mentre gli indumenti flessibili e leggeri tendono a consumarsi rapidamente. Gli UTP combinano i punti di forza di un solido abbigliamento militare con il comfort e l’estetica dei moderni abiti civili.
La coppia perfetta
Le operazioni urbane richiedono prontezza per varie situazioni, che richiedono un abbigliamento versatile. Numerose tasche e materiali robusti e comodi non sono tutto ciò che gli UTP offrono. Sono dotati di diverse piccole comodità per il comfort dell’utente. Invece di un bottone tradizionale, c’è un’ampia chiusura a strappo per circa 6 cm di regolazione della vita. Inoltre, la parte posteriore della cintura presenta una fascia elastica per flessibilità e facile regolazione della vestibilità. I ??passanti per cintura ospitano cinture larghe fino a circa 50 mm (ad esempio, una cintura tattica Cobra o una cintura tattica urbana). Inoltre, due passanti anteriori hanno ganci piatti per attaccare un moschettone, un portachiavi o retrattori ID. I pantaloni includono anche scomparti per ginocchiere. La funzionalità degli UTP è ampia e, con ogni anno che passa, sono apprezzati da più utenti che li testano nella giungla urbana e oltre.
Specificazione
Linea di prodotti aggiuntiva: Forze dell’ordine, Pattuglia, Gamma
Condizioni climatiche: Temperato: da 10 a 18°C, Umido: da -5 a 10°C
Tipo di caricatore: AR, Pistola
Caratteristiche aggiuntive: Spazio per inserti, Tasca per caricatori, Rinforzo per ginocchia, Rinforzo per bordi tasche
Materiale
Rifiniture: 80% poliestere, 20% cotone
Composizione tessuto principale: 60% Bawelna, 37% Poliestere, 3% Elastan
Tessuto principale: PolyCotton Ripstop
Grammatura del materiale principale [g/m2]: 220,00
Caratteristiche
Elastico a 2 vie
Il prodotto è realizzato in materiale elasticizzato bidirezionale.
Pastiglie a basso profilo
Il prodotto è dotato di tasche per inserti protettivi.
YKK
Il prodotto è realizzato con cerniere YKK.
Istruzioni per la cura
lavare a 30°C o meno
Non usare la candeggina
non asciugare in asciugatrice
Non lavare a secco
stirare a temperatura pari o inferiore a 110°C
There are no reviews yet.