SCUBAPRO abbina il suo primo stadio ad alte prestazioni a un nuovissimo secondo stadio bilanciato pneumaticamente. Il modello MK25 EVO offre un’eccellente resistenza al gelo, una superba sensibilità d’inspirazione e un’erogazione immediata alla richiesta d’aria. Il nuovo S620 Ti combina le migliori caratteristiche della nota linea S600 di SCUBAPRO in una versione aggiornata, basata su un progetto all’avanguardia.
Più piccolo e più leggero rispetto all’S600, ma con una membrana delle stesse dimensioni, il modello S620 Ti offre delle prestazioni eccellenti; rispetto all’S600, lo sforzo respiratorio è stato ridotto del 37%, erogando il flusso d’aria senza richiedere sforzo in tutte le condizioni d’immersione. La sede valvola in titanio è ultra-leggera, il grande pulsante di spurgo migliora la circolazione dell’acqua, mentre il nuovo scarico aumenta le prestazioni convogliando le bolle fuori dal campo visivo. Con qualsiasi temperatura, in tutte le condizioni d’immersione, questo nuovo sistema di erogazione vince sempre.
Dati tecnici
Primo stadio
Il pistone flow-through bilanciato pneumaticamente, in un corpo in ottone cromato, fornisce un flusso d’aria costante e agevole indipendentemente da profondità, pressione della bombola e frequenza respiratoria.
L’Extended Thermal Insulating System – XTIS (brevettato) isola termicamenteil meccanismo interno dall’ambiente, migliorando del 30% la resistenza all’acqua fredda e ritardando la formazione di ghiaccio in condizioni di acque estremamente fredde senza compromettere le prestazioni di respirazione. I componenti chiave del sistema di isolamento sono evidenziati in blu.
Il rivestimento isolante della molla, la boccola di isolamento del corpo, il tappo anti-congelamento, il corpo più grande e il filetto del tappo si combinano alla perfezione con il sistema XTIS per migliorare le prestazioni in acque fredde.
La protezione anti-congelamento aumenta in modo significativo l’affidabilità respiratoria durante le immersioni in acque estremamente fredde.
Due uscite di alta pressione contrapposte consentono di posizionare il primo stadio in alto o in basso.
Quattro uscita di bassa pressione ad alto flusso e una uscita assiale ad altissimo flusso su una torretta girevole aumentano le opzioni d’instradamento della frusta.
La regolazione esterna della pressione intermedia consente ai tecnici di affinare le prestazioni in modo facile e veloce.
Disponibile nella configurazione INT da 3364 psi/232 bar o DIN da 4350 psi/300 bar.
La versione DIN è dotata di un volantino bimescola caratterizzato da una forma ergonomica e un’impugnatura morbida su un robusto telaio in nylon nero.
Flusso d’aria a 2900 psi/200 bar: (l/min/SCFM): >8500/301.
Pressione intermedia (psi/bar): 130-142/9,0-9,8.
Secondo stadio
La valvola bilanciata pneumaticamente riduce lo sforzo di respirazione al variare delle profondità e delle pressioni di alimentazione.
Il robusto involucro in tecnopolimero rinforzato e la copertura anteriore sono in grado di resistere ad anni di immersioni in condizioni aggressive.
La sede valvola in titanio è robusta, anti-corrosione e leggera, assicurando la massima affidabilità nel lungo termine.
La grande membrana del modello S600 s’inserisce all’interno di un involucro compatto per la massima sensibilità di respirazione.
Le regolazioni utente possono essere effettuate attraverso una comoda manopola di regolazione dello sforzo di respirazione e una leva VIVA (Venturi-Initiated Vacuum Assist).
La frusta ad alta portata è dotata di un foro di grandi dimensioni che garantisce un maggior flusso d’aria ad ogni inspirazione.
Il compatto boccaglio ortodontico ultra-confortevole è facile da afferrare e non inibisce il flusso d’aria.
Portata a 2900psi/200bar: 1850 l/min.
There are no reviews yet.